3a43a2fb81 Ci sono state alcune risate e questo è stato un bello spettacolo, ma ho trovato il livello di tensione più alto del livello di risata: e Aidan Quinn ha rubato lo spettacolo con il suo atto psicologico. Tuttavia, l'intera produzione è stata eseguita prima. Ho visto l'improbabile storia d'amore, i cannoni, i rottami delle macchine …. & Quot; Picchettamento & quot; con Richard Dreyfuss è stata una delle migliori commedie degli anni '80. Dreyfuss è stato scelto con molto successo come leader, più volte, anche se ha solo 5'6 "; e non estremamente bello. Tuttavia, ha un sacco di carisma, e i ruoli che ha scelto gli danno la possibilità di metterlo in mostra. L'intero cast di questo film è fantastico, puoi davvero sentire quel romanticismo che brucia con Richard Dreyfuss e Madeleine Stowe, sono davvero perfetti nei loro ruoli. Forse la migliore coppia nella storia del film, considerando che non sono realmente compatibili, è molto più giovane e più alta del personaggio di Dreyfuss, ma il suo carisma e il suo umorismo hanno portato Madeleine dove voleva .. Stowe è così bella, quasi non puoi prendere il tuo gli occhi di dosso. E il modo sensuale con cui stava andando dietro a Dreyfuss era del tutto credibile e in fiamme! È stata la scena d'amore più perfetta di sempre! Inoltre, la trama non è niente di nuovo qui, un bel film d'azione di polizia / amico, con un sacco di inseguimenti, sparatorie e ancora romanticismo alla fine del film. Anche gli altri cast sono davvero buoni, posso dire che Emilio Estevez ha interpretato la sua parte molto bene e forse una delle sue migliori interpretazioni che ho visto, incluso anche Aidan Quinn come cattivo. La parte migliore di questo film è la colonna sonora, è davvero una grande raccolta di hit degli anni '80 che includono alcune delle band più popolari dell'epoca come: Gloria Estefan, The Pointer Sisters, Steve Winwood, Mr. Mister e The Ward Fratelli. Solo canzoni perfette, Higher Love è il mio preferito di sempre e si adatta perfettamente alle scene romantiche del film. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è un buon film. Ha anche alcuni momenti davvero classici - l'inseguimento nella fabbrica di pesce, il cippatore di legno fuori dalla finestra, e un numero di altri. È leggermente prevedibile in alcuni punti, ma nel complesso offre. <br/> <br/> Valutazione complessiva: 8 su 10. Richard Dreyfuss, Madeline Stow, Emilio Estevez, Aidan Quin, Forest Whitaker … Voglio dire che c'è un talento serio in questo film … Richard ed Emilio lo hanno colpito magnificamente e infatti ci sono alcune linee adlibed tra loro che sono divertenti …. Questo film ha ormai 20 anni, ma continua a valutare un solido 9 su 10 da me! Siediti, abbassa le luci e divertiti! Amo questo film. Il film parlava di due poliziotti in gamba che vanno su un appostamento e uno di loro viene licenziato (che non mi è mai successo). Il film ruota attorno al sexpot / famoso attore degli anni '80 ADIAN QUINN che fugge dalla prigione per essere cacciato da RICHARD DREYFUSS ed EMILIO ESTEVEZ che guardano la sua ragazza interpretata da MADELINE STOWE. Mi piace il primo film, mentre il secondo andava bene. Uno dei migliori film di questo regista è la cinematografia durante l'inseguimento in auto quando lo startetroker spazza via il parabrezza ecc. Un bel film divertente e un film d'amore. Uno su un milione che ho visto da solo o con gli amici negli anni '80. Il film mette in scena commedie e drammi criminali e crea un interessante film represso (non troppo tosto). C'era qualcos'altro che mi piaceva come SHOOT TO KILL, la posizione di Washington come sfondo. Tutti nella castrtt hanno fatto bene in questo film insieme a Dreyfuss ed Emilio ESTEVEZ che hanno diretto un film degli anni '80 chiamato WISDOM che mi piaceva. Un ragazzo come me in un periodo preso in prestito ama ricordare le cose che hanno reso la vita divertente negli anni '80. I punti positivi su questo: 1. crime drama 2. romance thriller 3. commedia relief di Emilio estevez 4. bei personaggi …. spero che ken starr di jewell starr group non stia prendendo il cazzo per prendermi. Il vero problema di questo film divertente è che aiden quinn non può in alcun modo essere considerato un criminale incallito, riesce a legare a malapena i suoi lacci senza assistenza … e non è affatto divertente … l'uomo al posto di questo stupro ed è stato un grande successo … ha trascinato questo film sulla grondaia …. ho amato il rapporto tra Dreyfus e Stowe …
credmiheapa Admin replied
369 weeks ago