374e6bdcca Questo film era lento, le scene di combattimento erano noiose e senza fantasia. Il personaggio e lo sviluppo della trama non esistevano - non mi sono mai preoccupato di nessuno degli attori principali. <br/> <br/> Le scene sono state montate da un bambino di 5 anni appena stretto insieme a una fotografia cinematografica acerba e nervosa. Van Damme era come un polpettone a passeggio, senza alcun carattere o passione. dovrebbe andare in pensione. <br/> <br/> La mia più grande delusione è stata Scott Adkins. Avevo grandi speranze per lui che andava alle precedenti esibizioni e non potevo credere che fosse il numero 2 a van damme, ma sfortunatamente anche lui era inutile. Avere abilità irreali e carattere personale non conta molto quando si sceglie un limone di un film come questo! dove è andato tutto storto scott! <br/> <br/> Vorrei poter recuperare i 101 minuti, non vale la pena di noleggiare o scaricare la larghezza di banda! questa azione lucida pic stars van damme e scott adkins come assassini, uno che uccide per soldi, l'altra vendetta, quando entrambi sono dopo lo stesso obiettivo, devono lavorare insieme.anche se sulla carta la storia non sembra troppo originale, ma credimi, questa è una sceneggiatura intelligente con alcune buone sorprese che non vedi arrivare. e l'azione, beh, il film è voilent e l'azione è veloce, dura e brutale, se mai volessi vedere un fottuto colpo di testa di ragazzi con una spada questo film è per te. nei primi anni '90 era Seagal che era al vertice, ma mai 2003, van Damme è stato il re, i suoi film molto meglio, e van damme si è trasformato in qualcosa di bravo attore. scott adkins, anche qui è fantastico, anche se non è un buon attore, è brillante nel combattere e gestisce le sue azioni con facilità, forse anche un po 'meglio di Van Damme stesso. tutto sommato, mi è piaciuto molto questo film, ed è un'ulteriore prova che Van Damme è ancora al top, lo raccomando I due ruoli principali, interpretati da Scott Adkins e Jean-Claude Van Damme, sono qualcosa che puoi mettere in relazione anche tu. Uno sta lottando per assassinare il suo obiettivo a causa dell'amore, combattendo per cercare di portare giustizia per sua moglie. Il secondo è il contrario. Ogni cosa riguarda il lavoro, e sta solo facendo un lavoro. Vincent diventa più aperto all'amore in tutto il film, come vedi il cambiamento dall'inizio alla fine, ed è stata una buona storia credibile. <br/> <br/> La sceneggiatura di questo film è stata fantastica, buone sequenze d'azione, sebbene a volte ci fosse un po 'troppo dialogo, hanno reso il film degno di essere visto, ma anche qualcosa di cui non ti pentirai dopo averlo visto. La premessa del film mi interessava abbastanza da volerlo vedere prima che venissi qui per leggere le recensioni. Sono contento di averlo fatto perché mi è piaciuto il film. <br/> <br/> In primo luogo, rottamazione dell'intera cosa DEA perché non c'era alcun coinvolgimento da parte di DEA, era solo una specie di trappola per convincere il pubblico americano ad acquistare in esso. <br/> <br/> Hai un signore del crimine dell'Europa orientale, l'Interpol e alcuni tipi statunitensi (probabilmente CIA) che hanno fatto alcuni accordi loschi in passato e ora l'ONU chiamerà alcuni di loro su il tappeto. Quindi devono chiudere alcune delle potenziali perdite. A proposito, il ragazzo che hanno rilasciato è stato anche un potenziale testimone che doveva essere eliminato. <br/> <br/> Per riassumere ci sono tutti i tipi di motivazione per i buoni ei cattivi a fare cose. <br/> <br/> ****** SPOILER ******* La motivazione per Scott Adkins è vendicarsi dell'uomo che sostanzialmente gli ha tolto la moglie. Anche quando sa che è innescato, non può ancora contenere se stesso e deve cercare di vendicarsi. Ha senso in base a ciò che ha sopportato. <br/> <br/> JCVD ha anche una motivazione. La sua è puramente monetaria, è un contratto che è ancora in gioco perché Scott Adkins non l'ha accettato. <br/> <br/> Il revisore che ha affermato di non sviluppare sentimenti per i personaggi è decisamente fuori portata. Come puoi NON provare il dolore provato dal personaggio di Scott Adkins? Tutto sommato questo film è stato eccellente e ti ha impedito di vedere i cattivi uscire così tanto che devi trattenerti urlando perché i bravi ragazzi lo facciano! Oltre ad aver bisogno di un po 'più di sviluppo del personaggio per entrare più a fondo nel film, è stato molto bello e merita il tuo tempo per vederlo. Il film è pieno di luoghi comuni con una qualità recitativa di un dramma di scuola superiore. La cosa strana è che ha una media di 6.2 da 3300 persone. Ho seriamente iniziato a mettere in discussione l'integrità del rating di IMDb. <br/> <br/> // potrebbe essere spoiler: Eppure, il riferimento religioso al bene e al male è semplicemente fantastico (!) Ottenere il significato della vita da una notte sola potrebbe accadere solo a un concerto spietato, amante delle tartarughe, musica che apprezza, deista, hit-man. // fine del potenziale spoiler <br/> <br/> Per riassumere, dovrei dire che è uno spreco di tempo assoluto. È inoltre fastidioso ricevere un messaggio morale parziale da un film d'azione. Non ha valore artistico ma è ben fatto e prodotto professionalmente. Quindi, almeno, grazie a collaboratori non artistici.
credmiheapa Admin replied
368 weeks ago