credmiheapa Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Terminator: The Sarah Connor Chronicles

Show Spoiler

3a43a2fb81 La recitazione in questo spettacolo è terribile. Sara ha circa 3 anni in più rispetto a suo figlio, e l'unica parte che vale la pena di osservare è la costante nudità di Summer Glau. Il figlio è così lamentoso e debole che non vivrà mai la vera esperienza di John Connor. Sara non riuscì a uscire da un sacchetto di carta bagnato. Inoltre, il loro tempismo è completamente fuori. Ad esempio, la scorsa notte durante uno dei tiri di cospirazione difensiva di Sara, avrebbe dovuto esplodere circa 3 secondi prima. Ho la sensazione che durerà tutto 1/2 di una stagione. Fanculo te, Sara Connor Chronicles per aver rovinato l'eredità di T2. Sarebbe fantastico che Sara sia stata uccisa e che John potesse fare la sua vita. O magari lanciare qualcun altro oltre a Lena Headey per interpretare Sara. Tanto potenziale sprecato adesso.
Ammetto che ero riluttante quando ho sentito per la prima volta che stavo creando una Terminator Series …. e su FOX di tutti i canali! Ho pensato a me stesso che non durerà una settimana. Ma l'ho detto e sono rimasto sorpreso. Era guardabile Lo spettacolo ha avuto carattere e una qualità cupa lo ha trovato T2. Mi è piaciuto. <br/> <br/> Con la seconda stagione mi aspettavo molto di più e ammetto che non hanno portato la storia dove avrebbero dovuto. Sembrava trascinare a volte. Ma ho avuto il suo secondo vento verso la fine della stagione. Uccidere Dereck così rapidamente all'inizio dell'episodio. Era fantastico! E il Finale, devo ammettere, non era quello che mi aspettavo. Spero che questo spettacolo ritorni la prossima stagione. Continuerò sicuramente a guardare. E spero che le persone diano una possibilità.
Ciao, spero che il mio messaggio aiuti il ​​serial a continuare. Sai, quel serial è qualcosa di più di uno Sci-FI, un serial d'azione. Si mostra l'un l'altro dal vivo, che è il risultato degli errori umani (nostri). Ma a prescindere da questi errori, c'è sempre speranza, speranza per un futuro migliore e leggero. Il serial non è solo una lotta tra i beens umani e le macchine e c'è un significato profondo che mostra cosa potrebbe essere la vita se provassimo di più più difficile essere brave persone, credere in noi stessi. La vita è così grande, piena di cammini in cui potremmo camminare, sentieri in cui imbattersi nelle nostre scelte. Passato, presente e futuro, tutto dipende da noi. Tutto ciò che è & quot; Terminator: The Sarah Connor cronache & quot; Spettacoli. Non so se il raiting è la ragione per cui alla fine si annulla il serial, ma so che ci sono così tante persone come me fuori dall'America, che guardano la cronaca di & quot; Terminator: The Sarah Connor & quot; in Internet. Credo che siamo milioni e noi esistiamo. Il & quot; Terminator: The Sarah Connor cronache & quot; è più di un solo Sci-FI, azione seriale. Ti auguro buona fortuna!
Dire che questo spettacolo è cattivo sarebbe crudele per lo sforzo messo in esso. Ma lo è. <br/> <br/> La sua trama per colmare le lacune da T2 (non T3) all'inizio della serie è stata buona. Dopodiché, diventerà un super stretch. <br/> <br/> Le dozzine di "perché?" Creano la credibilità (godibilità) dello show. <br/> <br/> Ognuno si stupisce. <br/> <br/> All'inizio il mantra di Sara per continuare a muoversi e rimanere sotto il radar fallisce a causa della semplice mente intorpidendo l'ignoranza di avere telefoni cellulari e alimentazione elettrica a casa loro. <br/> <br/> La protezione apparentemente l'ignoranza del robot a ciò che le altre azioni ovvie dei Terminator erano ovvi nel tentativo di acquisire i Conners era semplicemente incredibile. <br/> <br/> Una di queste azioni era la moglie e il figlio di Dystrom. Avendo appena interrotto la signora Dystrom e la Conners. Un terminatore dopo aver perso Conners, avrebbe dovuto tornare indietro e aspettare la possibilità che il Conners ritornasse. <br/> <br/> Secondo: dopo aver scioccato il primo Terminator al punto di dover riavviare.Lei (il bot di protezione) avrebbe dovuto impiegare 100 secondi dei 120 secondi prima di riavviare per smantellare il Terminator incline. <br/> <br/> Terzo: perché dopo aver trovato il gruppo di futuri soldati morti nell'appartamento lei (la bot) non si aspettava che il Terminator fosse ancora lì o in qualche posto vicino a guardare (l'ho fatto)? Poi, dopo che il Terminator si è ritirato dopo aver incontrato il bot di protezione, Sara e il bot si mettono a correre dietro al Terminator? <br/> <br/> Quattro: Come con # 3 Perché non ha fatto il primo Terminator dopo aver incontrato il bot di protezione nella scuola innata la stessa linea di programmazione? <br/> <br/> E 'stata una buona prova ma era per EMO per me e così pieno di linee di trama deboli non ho potuto godermelo. Ho adorato le mosse di Terminator. Triste a dirsi, la serie è al momento carente.
SPOILERS <br/> <br/> Molte persone si sono prodigate per sottolineare le presunte incoerenze e i buchi della trama di questa serie, e hanno fatto un grande sforzo per rendersi intelligenti nel farlo. Sono qui per spazzare i loro deboli tentativi di critica. <br/> <br/> Punto 1: i sistemi di puntamento dei cyborg dei Terminator sono progettati per essere usati con le armi laser. I proiettili viaggiano a spirale, non linee laser diritte. L'uso di proiettili di armi a proiettili è improvvisato, non sono né programmati né ben adattati, quindi la loro incompetenza nell'uso di tali armi è appropriata. Inoltre, sia John che Sarah sono ben addestrati a schivare gli spari. Ecco perché è perfettamente fattibile sfuggire all'assalto di un Terminator che utilizza armi proiettili primitive. <br/> <br/> Punto 2: I terminatori utilizzano algoritmi e subroutine artificialmente intelligenti all'interno della loro programmazione generale per migliorare la loro capacità di imitare il comportamento umano. Prima degli eventi dell'episodio pilota, Cameron avrebbe attribuito la massima priorità all'assimilazione del numero massimo di tali algoritmi e subroutine applicabili al suo primo incontro sociale con John. Lo avrebbe fatto origliare su questi tipi di incontri tra umani casuali, forse iniziando diverse volte, come esercizio per tentativi ed errori. Avrebbe ripetuto l'incontro futuro innumerevoli volte, perfezionandolo. Ecco perché era così convincente quando ha incontrato per la prima volta John. In altre situazioni, che non avrebbe provato così bene, la sua inesperienza nel comportarsi come un essere umano diventerebbe evidente. <br/> <br/> Punto 3: il telaio "Cromartie" incorpora un modulo di testa staccabile che ha il suo potere capacità di controllo remoto e sorgente. Poteri simili sono visualizzati dal & quot; metallo liquido & quot; Telaio T 1000, che può essere riassemblato su distanze remote (vedi 'T2'). Questa somiglianza è un esempio di COERENZA nell'universo immaginario di Terminator. Chiunque accetti & quot; metallo liquido & quot; ma non "Cromartie" ha bisogno di eseguire una diagnostica introspettiva sul suo sistema logico. <br/> <br/> Punto 4: lo stile di vita instabile che Sarah e John Connor guidano è virtualmente garantito per portarli attraverso diverse fasi di carattere. Sotto tale estremo stress, anche i cambiamenti schizofrenici della personalità sarebbero credibili. Se John e Sarah dovessero apparire, suonare e sentirsi esattamente come le loro controparti del "Judgment Day", questa serie non sarebbe altro che una piccola rivisitazione del film. Potrebbe non piacerti la direzione dello sviluppo del personaggio, ma non puoi negare che sia innovativo. Qualsiasi idiota poteva mettere in pietra i personaggi di Connor. Questa serie osa svilupparli e apprezzo questo coraggio artistico. <br/> <br/> Punto 5: tutte le storie di viaggi nel tempo sono intrinsecamente assurde, poiché inevitabilmente hanno dei paradossi. Gli eventi paradossali possono essere accettati come fictionally possible, a condizione che si presentino in un contesto sufficientemente solido, e preferibilmente divertente, narrativo. I critici hanno il diritto di credere che questa serie non sia divertente. Tuttavia, coloro che rifiutano di accettare i paradossi della serie dopo aver accettato tutti quelli nei film mostrano un evidente pregiudizio, e in realtà non dovrebbero annoiare il resto di noi con le loro inutili critiche. <br/> <br/> Mi piace il mio SF difficile, quindi credimi sulla parola: non c'è niente di sbagliato nel background scientifico o nella trama di questo programma. Mi viene in mente il metodo e la scienza alla base della ricostituzione della sua exoskin di Cromartie, poiché ho trovato questa sequenza particolarmente ben pensata e divertente. E questo è solo un esempio del perché, insieme a 'Firefly', questa è la migliore serie di SF che uscirà dopo il 2000. Mentre non posso garantire che vi piaccia tanto quanto me, vi consiglio caldamente di ignorare tutto detrattori ingenui, nitpicker incompetenti e critici dilettanti.

This series is set after the events of <a href=">Terminator 2: Judgment Day (1991). After the sacrifices of Dr. Miles Dyson and T-800 Model 101 Terminator, the Connors find themselves once again being
Fastest - Il pi veloce movie download in hdVolo 232 - Atterraggio di emergenza full movie download in italian hdThe White Death full movie hd downloaddownload In trappolaThundercats Ho! The Movie full movie download in italian hdYu-Gi-Oh! download movie freedownload BloodRayne 2Atomica bionda download di film interi in hdUndefeated Bahamut Chronicle download torrentShaolin Temple 2: Kids from Shaolin scaricare film

last edited 286 weeks ago by credmiheapa
Please log in to post a reply.